Fac simile per notifiche PEC

RELAZIONE DI NOTIFICA
Io sottoscritto Avvocato nome cognome (codice fiscale) iscritto all'albo degli Avvocati dell'Ordine di ___________, ai sensi della L. 53/1994, quale difensore di nome cognome (codice fiscale) in virtù della procura alle liti ___________
notifico
se alla parte direttamente
se alla parte presso il domicilio eletto del suo difensore
a nome cognome (codice fiscale) all'indirizzo di posta elettronica ______________________ estratto dall'elenco registro l'allegato:
a nome cognome (codice fiscale) presso il domicilio eletto dell'avvocato nome cognome (codice fiscale) all'indirizzo di posta elettronica ______________________ estratto dall'elenco registro l'allegato:
spuntare la casella se si notifica un documento informatico (art. 20 CAD) predisposto con un programma di videoscrittura e trasformato in .pdf testuale
- descrizione
aggiungi un altro file
spuntare la casella se si notifica la procura alle liti (ex art. 83 cpc)
- descrizione
aggiungi un altro file
spuntare la casella se si notifica una copia informatica (art.22 CAD) di un documento cartaceo (cioè un file scansionato); descrivere l'atto o il provvedimento (se un provvedimento indicare anche data, data deposito, numero RG, numero d'ordine ed eventuale cronologico) nello spazio apposito prima della attestazione di conformità (art. 3-bis L. 53/94)
se si intende inserire nella descrizione l'impronta e il riferimento temporale del documento (art. 4 o 6 DPCM) trascinare il file nell'area sottostante, altrimenti non compariranno tali riferimenti nella relata
- descrizione , attestando che è copia fotoriprodotta conforme all'originale da cui è stata estratta.
aggiungi un altro file
spuntare la casella se si notifica una copia informatica di un documento informatico (art 23 bis, co. 2 CAD), cioè un documento scaricato dai registri informatici di cancelleria, descrivere l'atto o il provvedimento sommariamente (se un provvedimento indicare anche data, data deposito, numero RG, numero d'ordine ed eventuale cronologico) prima della attestazione di conformità (art. 16 bis, co. 9 bis del D.L. 179/2012)
se si intende inserire nella descrizione l'impronta e il riferimento temporale del documento (art. 4 o 6 DPCM) trascinare il file nell'area sottostante, altrimenti non compariranno tali riferimenti nella relata
- descrizione , attestando che è copia conforme a quella presente nel fascicolo informatico.
aggiungi un altro file
spuntare la casella se si notifica un duplicato informatico (art. 23 bis, co. 1 CAD) cioè l'originale informatico, che nel registro informatico di cancelleria si trova sotto forma di file firmato digitalmente, per il quale non è necessaria l'attestazione di conformità (art. 16 bis, co. 9 bis D.L. 179/2012), n&eghrave; l'impronta e il riferimento temporale del documento (art. 4 o 6 DPCM 13/11/2014).
- il duplicato descrizione
aggiungi un altro file
se in corso di procedimento, da aggiungere la seguente dichiarazione
dichiaro
che la presente notifica viene effettuata in relazione al procedimento pendente avanti all'ufficio giudiziario ed eventuale sezione, Giudice dott. nome cognome, nr. RG o altro.
23/11/2024
Documento firmato digitalmente dall'Avvocato nome cognome


Permanent link to this article: https://www.pergliavvocati.it/relatapec/